Divano e divano letto Brera - Divani

  • Divano Brera
  • Divano Brera-Dettaglio panchetta e tavolino a ponte
  • Divano Brera-composizione con due poltrone letto ed elemento tavolino
  • Divano letto Brera-dettaglio
  • Divano Brera-Dettaglio tavolino
  • Divano Brera-perfettamente retrofinito,adatto per centro stanza
Nome: Divano e divano letto Brera
Marchio: Pol74
Tipologia: Divani

Sistema di sedute componibili monoscocca, rivestimento in stoffa o vera pelle: gli elementi di base,disponibili con e senza letto, possono essere senza braccioli o montare due tipi diversi di bracciolo (large - small). Disponibili anche pouf, panche e tavolini per arricchire la composizione. Struttura in legno multistrato con parti in tamburato e massello.
Il confort di seduta è garantito dalla struttura dei cuscini sedile e schienale che sono in espanso a quote differenziate ricoperto da un trapuntino in piuma. Comodo porta guanciali nello schienale nella versione divano letto. Rete elettrosaldata in acciaio verniciato
a forno, corredata da cinghie elastiche e completamente rivestita da tessuto o pelle.
Possibilità di inserimento di diversi tipi di materasso: a molle (sfoderabile e non), in espanso sfoderabile,a molle insacchettate (sfoderabile e non). Completamente sfoderabile e smontabile.
L'accostamento dei diversi elementi è previsto senza fissaggio ma con l'utilizzo di piedini antiscivolo per favorire la versatilità della composizione, che può così essere variata spesso secondo esigenze di spazio o gusto. E' possibile bloccare, su richiesta, fra loro gli elementi con ganci in acciaio.



 Indietro
Cucine
Soggiorni
Divani
Camere da letto
Camerette
Bagni
Complementi d'arredo